Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.30 del 21 Settembre 2018

Pull&Bear apre un grande store in Via XX Settembre

Pull&Bear apre un grande store in Via XX Settembre

Genova - Pull&Bear, la catena di moda giovane del Gruppo Inditex, presenta il suo primo negozio nel centro di Genova. Il nuovo store apre le sue porte ha aperto oggi in un ampio locale di via XX Settembre, una delle vie commerciali più importanti della città. Con questa apertura, Pull&Bear porta in Italia per la prima volta il suo nuovo store concept, svelato di recente nei suoi flagship di Madrid e Barcellona.

Negozio - «Lo store presenta le nuove collezioni del marchio per Uomo e Donna in un ampio locale a pianta unica, con una superficie commerciale di 500 metri quadri. Con questo nuovo punto vendita, il marchio arriva per la prima volta nel centro di Genova (un altro store è già presente nel centro commerciale Fiumara) e rafforza la sua presenza in Italia, uno dei mercati più importanti con 58 negozi fisici attualmente aperti nel paese. Il nuovo concept si basa sul concetto California, ispirato all'emblematica atmosfera di Palm Springs e di altre località situate sulla costa occidentale degli Stati Uniti. A questa immagine, già caratteristica della marca, sono state applicate alcune modifiche per migliorare la visibilità del prodotto e rendere l'esperienza di acquisto più piacevole ed efficace».

Arredamento - «In generale, la carica decorativa è stata semplificata e l'arredamento presenta un'altezza inferiore, permettendo un campo di visione più ampio. Il negozio proietta un tono più caldo, nato dalla combinazione di tre tipi di finiture principali: materiali bianchi, legno e metallo galvanizzato. Spicca la luminosità della struttura, sia negli interni, dove il prodotto diventa l'assoluto protagonista, sia negli esterni, dove i grandi schermi a LED e l'illuminazione emanano un'energia speciale. La sostenibilità ambientale è un elemento chiave del nuovo punto vendita. Tutto il legno utilizzato nello store proviene al 100% da produzioni forestali certificate che garantiscono la tracciabilità di questa materia prima. Il negozio presenta dei progressi anche in un aspetto cruciale come l'integrazione delle vendite online. L'offerta di servizi online guadagna visibilità all'interno del punto vendita, con vari messaggi volti ad ottenere una maggiore sinergia tra negozio online e negozio fisico, due aree sempre più interconnesse come componenti di un'unica esperienza di acquisto».

Venerdì 13 aprile 2018 alle 18:35:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News