Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.30 del 28 Maggio 2018

Regione, pubblicato il bando per l’erogazione dei servizi all’impiego

Regione, pubblicato il bando per l’erogazione dei servizi all’impiego

Genova - E' stato pubblicato il bando per l'accreditamento dei soggetti pubblici e privati per l'erogazione dei servizi all'impiego. Lo rende noto l'assessore al Lavoro di Regione Liguria Gianni Berrino. Gli avvisi pubblici si trovano sul sito di Regione Liguria, sul portale Iolavoroliguria e sul sito di Alfaliguria. Possono presentare domanda di accreditamento: società di capitali, consorzi di imprese cooperative e consorzi di cooperative, agenzie private del lavoro, soggetti autorizzati dalla normativa nazionale e soggetti in possesso di accreditamento alla formazione professionale.

«Per ottenere l'accreditamento – spiega l'assessore regionale alle Politiche attive del Lavoro Gianni Berrino – e quindi per essere poi inseriti nell'apposito albo regionale, i soggetti pubblici e privati dovranno rispondere a precisi criteri, nel rispetto della normativa nazionale e regionale. L'obiettivo è garantire una filiera integrata dei servizi per raggiungere le diverse tipologie di destinatari, assicurando la massima copertura territoriale, tempestività nell'erogazione dei servizi al cittadino, supportare la rete dei Centri per l'impiego pubblici, oggi in affanno dopo anni di tagli a livello centrale, ma che restano centrali e strategici nelle politiche del lavoro regionali».

Lunedì 29 gennaio 2018 alle 16:00:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News