Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 10 Dicembre 2018

Spediporto: «Pronta una serie di azioni contro Autostrade»

Spediporto: «Pronta una serie di azioni contro Autostrade»

Genova - Oggi, al termine della Assemblea Straordinaria, i soci di SPEDIPORTO hanno votato all’unanimità l’avvio di una serie di azioni contro ASPI e MIT. Al termine di una lunga assemblea, nel corso della quale è stato offerto dettaglio dei singoli percorsi giudiziari, l’appoggio dei soci all’operato del Presidente Pitto è stato totale.

Danni - «Già nel corso dei prossimi giorni un team di esperti, nominati da SPEDIPORTO, invierà agli associati apposite schede di perimetrazione dei danni elaborate in funzione delle diverse tipologie di attività. Spedizionieri nazionali, internazionali, corrieri, trasportatori e magazzini saranno destinatari di appositi documenti di analisi dei danni subiti in termini di maggior costi di produzione o di riduzione dei fatturati».

Comunicazioni - «Che i danni ci siano ed anche importanti sono i dati a consuntivo del mese di ottobre a testimoniarlo, - ribadisce Giampaolo Botta DG di Spediporto - con un -8% nel mese di Ottobre 2018 rispetto allo stesso mese del 2017. Nelle prossime ora ASPI e MIT riceveranno formali comunicazioni delle azioni che radicheremo quanto prima nei loro confronti».

Martedì 13 novembre 2018 alle 15:50:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News