Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.30 del 25 Settembre 2018

Spinelli alza la voce "Sì ai container al Terminal Rinfuse" | Video

DEPOSITO CONTAINER
Spinelli alza la voce `Sì ai container al Terminal Rinfuse`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/spinelli-attacca-si-ai-container-al-terminal-rinfuse-il-petrolchimico-sarebbe-assurdo-1405.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - "Utilizzare il Terminal Rinfuse anche come deposito container": lo ha chiesto questa mattina Aldo Spinelli, presidente dell'omonimo gruppo industriale.

Storia infinita - Quella del Terminal Rinfuse è una storia lunga e complessa: Spinelli è ancora in prima linea per rilevare l'area, che l'imprenditore giudica sottoutilizzata e indispensabile per lo sviluppo nella zona.

Il board - L'autorità di Sistema del Mar Ligure Occidentale ha finora negato l'ok al Gruppo Spinelli a utilizzare l'area del Terminal Rinfuse anche come deposito container: a settembre, alla ripresa dei lavori, nuovo appuntamento con il board che dovrà rivalutare la richiesta.

Occupazione - Spinelli, nella conferenza stampa di questa mattina, ha usato toni duri: "L'Autorità di Sistema deve valutare con attenzione questo caso, sono in ballo molti posto di lavoro, sia tra i miei dipendenti diretti che tra i portuali della Compagnia Pietro Chiesa".

Lunedì 7 agosto 2017 alle 11:20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

07/08/2017 - Spinelli attacca, sì ai container al Terminal Rinfuse, il petrolchimico sarebbe assurdo



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News