Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.35 del 25 Settembre 2018

Spinelli sta con Malacalza: "Salvaguardiamo gli azionisti di Carige" | Video

Spinelli sta con Malacalza: `Salvaguardiamo gli azionisti di Carige`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/spinelli-sta-con-malacalza-prima-vengono-gli-azionisti-1483.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - "Ora che c'è un risanamento in atto e la situazione è più rosea è chiaro che la banca potrebbe attirare investitori. La preoccupazione è che arrivi qualcuno, compri la maggioranza e faccia quello che vuole. Condivido la proposta di Malacalza, credo che voglia salvaguardare piccoli e grandi azionisti": l'imprenditore Aldo Spinelli, azionista all'1,5% di Carige si schiera con la proposta della Malacalza Investimenti, socio di maggioranza (17,6%), di procedere all'aumento di capitale solo in opzione.

Investimento - "E' giusto salvaguardare gli azionisti e oltre a questo andrebbe dato loro anche un premio in azioni – ha aggiunto l'imprenditore - come avvenuto in passato. Un premio a chi ha creduto in Carige e ha investito milioni in questi anni di vacche magre".

Mercoledì 6 settembre 2017 alle 09:15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

06/09/2017 - Spinelli sta con Malacalza, prima vengono gli azionisti



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News