Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.10 del 22 Settembre 2018

Venerdì 23 marzo a Palazzo Tursi «Roadshow Charging City»

Venerdì 23 marzo a Palazzo Tursi «Roadshow Charging City»

Genova - Partirà da Genova il ciclo di Roadshow dedicati alla mobilità elettrica destinati a toccare le principali città italiane nel 2018 per avviare un dialogo tra i protagonisti di tutta la filiera dell’elettrico e gli Amministratori locali.

Le istituzioni nazionali e locali e i protagonisti della mobilità elettrica italiana si danno appuntamento per discutere – partendo dall’esperienza della città ligure – del futuro della mobilità sostenibile in Italia.

L’evento mira a fornire un panorama esaustivo degli strumenti operativi necessari ad implementarle servizi di mobilità efficienti, dal punto di vista economico, sociale e ambientale, in linea con il progetto nazionale Charging City.

Quest’ ultimo, ideato da Ancitel Energia e Ambiente, è finalizzato a promuovere azioni trasversali per eliminare le barriere allo sviluppo dell’e-mobility, creando una rete attiva e propositiva di Comuni che saranno a contatto ravvicinato con gli esperti del settore. L’iniziativa è patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e promossa dal Comune di Genova.

Lunedì 19 marzo 2018 alle 09:30:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News