Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.05 del 24 Maggio 2018

«Con il centrodestra a capo delle amministrazioni il paese può risollevarsi»

Lo ha dichiarato Sonia Paglialunga, candidata della Lega nel listino proporzionale del Senato

«Con il centrodestra a capo delle amministrazioni il paese può risollevarsi»

Genova - «La Regione Liguria è sinonimo di buon Governo. L'aumento dei posti di lavoro di circa 30.000 unità in Liguria, metà dei quali nel capoluogo ligure, fatti segnare fra il 2016 e il 2017, rappresenta la crescita e il valore della giunta Toti che, dopo anni di malgoverno Pd, sta lentamente riportando aziende e, quindi, lavoro nella nostra regione. Un segno che, con il centrodestra a capo delle amministrazioni il paese può effettivamente risollevarsi dalla crisi»: lo ha dichiarato Sonia Paglialunga, candidata della Lega nel listino proporzionale del Senato.

«Questo è reso possibile dalle ottime politiche regionali, come l'esenzione quinquennale dell'IRAP (imposta regionale sulle attività produttive), per le nuove iniziative produttive della Regione Liguria nei settori del turismo, manufatturiero, ricerca e alta tecnologia, promossa in tutto il territorio ligure dall'Assessore allo sviluppo economico, Edoardo Rixi. Questo dimostra che la voglia di produrre e lo spirito imprenditoriale degli italiani è sempre attivo, solamente è sommerso da una tassazione eccessiva e da una burocrazia stringente, che non permette di liberare le energie produttive di cui il nostro paese dispone su tutto il territorio».

Giovedì 8 febbraio 2018 alle 17:30:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News