Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 28 Maggio 2018

«I risultati delle elezioni politiche confermano il successo del modello ligure»

Così Lilli Lauro, coordinatrice metropolitana di Forza Italia

«I risultati delle elezioni politiche confermano il successo del modello ligure»

Genova - «L'ottimo risultato della coalizione di centrodestra a Genova e in Liguria è un chiaro segnale che i cittadini hanno voluto premiare il lavoro svolto in questi anni sul territorio. I dati confermano il successo del modello politico rappresentato dal centrodestra nel governo Toti della Regione, di Genova e di altre città. E' una vittoria del buon senso e del buon governo. Ed è anche il segno che è definitivamente tramontato il potere amministrativo e politico della sinistra nel nostro territorio»: lo ha dichiarato Lilli Lauro, coordinatrice metropolitana di Forza Italia.

«Il mio ringraziamento va prima di tutto ai nostri elettori, che hanno creduto nella nostra proposta di serietà. Forza Italia resta un presidio per tanti cittadini e un punto di riferimento nella coalizione che - mi auguro - saprà governare il Paese nei prossimi anni. Gli auguri più forti e sinceri vanno al nostro coordinatore regionale, Sandro Biasotti, che saprà rappresentare le istanze della Liguria al Senato della Repubblica, dopo averlo fatto per due legislature alla Camera dei Deputati», ha concluso.

Lunedì 5 marzo 2018 alle 19:10:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News