Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 17 Ottobre 2018

Abbandono rifiuti ingombrati, Pd: «Situazione tragica in molte aree»

Abbandono rifiuti ingombrati, Pd: «Situazione tragica in molte aree»

Genova - «#Genovameravigliosa. Ma non in via Pellegrini, via Spaventa e via del Campasso fino al Ponte Morandi. In queste parti di città, la situazione di abbandono di rifiuti ingombranti è veramente tragica, come testimoniano le foto in allegato scattate ieri, sabato 5 maggio 2018»: così il Gruppo Pd in comune Genova e Municipio Centro Ovest.

Quartieri - «La giunta Bucci ha dichiarato di voler attuare un inasprimento delle sanzioni per questo genere di comportamento e l'installazione di 58 nuove microtelecamere contro le discariche abusive - aggiungono - Ad oggi però le telecamere non risultano essere state installate in tutti i quartieri e si rileva una distribuzione non uniforme nelle diverse aree della città».

Aggiornamenti - «Rispetto a quanto annunciato dall'Amministrazione, la sensazione, percorrendo le vie in zona Campasso, è che, al di là dei proclami, la giunta abbia perso il controllo. Come Gruppi consiliari in Comune e Municipio monitoreremo l'evolversi della situazione e chiederemo puntuali aggiornamenti alla giunta in Comune sui primi risultati di questa azione», concludono.

Domenica 6 maggio 2018 alle 13:25:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News