Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.40 del 18 Agosto 2018

Ammoniaca ad agente del carcere di Marassi, Corso: «Solidarietà ad agente ferito»

Ammoniaca ad agente del carcere di Marassi, Corso: «Solidarietà ad agente ferito»

Genova - «Esprimo solidarietà e vicinanza all'agente ferito dall'ennesima aggressione di questa mattina, nel carcere di Marassi. Questo è un chiaro segno del fallimentare governo Pd, che ha lasciato gli agenti in situazioni di insicurezza e sotto organico, sempre a rischio a causa di politiche che hanno preferito la scorciatoia degli "svuotacarceri" al potenziamento della sicurezza delle nostre forze dell'ordine»: lo ha spiegato Francesca Corso, consigliere Comunale della Lega e presidente della Commissione "Pari Opportunità".

«Il mese scorso avevo partecipato al presidio di protesta, davanti al carcere di Marassi, del sindacato di Polizia Penitenziaria Sappe, per esprimere l'appoggio politico della Lega verso le continue aggressioni che i detenuti perpetrano ai danni dei poliziotti. Le forze dell'ordine combattono ogni giorno per dare sicurezza alla città, ma il governo Pd sembra essersi completamento dimenticato di questi lavoratori».

«Una volta che la Lega sarà al governo del paese, prioritario sarà riformare il sistema giudiziario italiano, potenziando gli organici della penitenziaria, dando maggiori garanzia di sicurezza e avviando un serio piano di edilizia carceraria».

Giovedì 22 febbraio 2018 alle 15:00:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News