Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.30 del 19 Ottobre 2018

Arenzano, Paolo Cenedesi ritorna in consiglio comunale

Arenzano, Paolo Cenedesi ritorna in consiglio comunale

Genova - Avvicendamento nelle fila del centrodestra del comune di Arenzano. Dopo le dimissioni di Maurizio Annitto, che nella scorsa tornata elettorale era candidato sindaco della coalizione, a fare il suo "nuovo" ingresso nel consiglio comunale di Arenzano è Paolo Cenedesi, esponente ligure della Lega. Per Cenedesi si tratta di un ritorno, avendo già rivestito il ruolo di consigliere comunale negli ultimi due cicli amministrativi.

«Voglio fare i miei complimenti a Paolo Cenedesi, nuovo consigliere comunale di Arenzano. Sono certo che con la sua esperienza e passione per il ruolo che andrà a ricoprire, saprà fare gli interessi di tutti i cittadini che lo hanno votato. Ringrazio Maurizio Annitto, che in questo anno da consigliere ha portato le istanze del centrodestra in Comune e ha dato avvio a un percorso di rotazione fra le fila della coalizione», lo ha dichiarato Alessio Piana, commissario provinciale della Lega.

«È sempre un onore - ha dichiarato Paolo Cenedesi - cercherò, come ho sempre provato a fare, di essere un punto di riferimento per tutti gli arenzanesi. Ringrazio Maurizio Annitto, persona di grande valore, per quello che ha fatto e per aver proposto e agevolato un percorso di rotazione che porterà, nel corso del mandato amministrativo, i nostri bravi giovani in Consiglio Comunale».

Giovedì 4 ottobre 2018 alle 11:30:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News