Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 19 Ottobre 2018

Contestazioni 25 aprile, Fontana: «Massimo sostegno al sindaco Bucci»

Contestazioni 25 aprile, Fontana: «Massimo sostegno al sindaco Bucci»

Genova - «Le contestazioni che hanno avuto come palcoscenico la cerimonia commemorativa del 73° anniversario della Liberazione a Genova sono state, ancora una volta, la prova che la parola "democrazia" è spesso abusata in ampi discorsi e moralizzazioni, ma viene applicata con grande difficoltà. Inoltre è la prova che con il trascorrere del tempo, si sono persi molti valori che invece proprio quella Liberazione ci aveva lasciati. Negli anni addietro, pure nella diversità di vedute e opinioni, un sentimento non veniva mai meno: il rispetto»: così Lorella Fontana - Capogruppo Lega Nord.

«Forse non ci si dovrebbe più neppure stupire neppure dei fischi e degli insulti, non verso un qualsiasi Marco Bucci, ma verso il Sindaco, tanto siamo in democrazia e tutto è concesso.
E invece io, così come i miei colleghi di partito e come tutta la maggioranza, ma anche tutte le persone di buon senso e concretamente democratiche, mi indigno di questi atteggiamenti incivili, dispotici e antidemocratici di chi preferisce le urla e gli insulti al dialogo. Per questo, come Lega, decidiamo di condannare fermamente i fatti antidemocratici avvenuti il 25 aprile a Genova ed esprimiamo convintamente pieno sostegno al nostro Sindaco», ha concluso.

Martedì 8 maggio 2018 alle 17:30:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News