Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.15 del 23 Gennaio 2019

Crivello: «Bucci prenda le distanze dal comportamento di Campanella»

Crivello: «Bucci prenda le distanze dal comportamento di Campanella»

Genova - «Il capogruppo di “Fratelli d’Italia” dopo il suo commento più che offensivo nei confronti di Laura Boldrini, si dice “stupito” del polverone sollevato da Facebook….. La verità è che l’avvocato Campanella riesce a stupire anche noi»: così Giovanni Crivello, capogruppo Gruppo Consiliare Comune di Genova Lista Crivello.

«In un anno abbiamo ascoltato alcuni suoi interventi che non saranno certo ricordati per il loro spessore istituzionale e politico e dopo la sua straordinaria performance, a Multedo nel Ponente, Campanella riappare con un insulto di una bassezza inquietante, ciò che invece continua a colpire è il silenzio assordante dei suoi alleati e del Sindaco di Genova. Ricordiamo alcuni mesi fa che Bucci anziché prendere le distanze, dopo la commemorazione di Salò,
andò a stringere la mano al consigliere che presenziò, con la fascia tricolore, a Staglieno. In questa circostanza tutti i cittadini genovesi, indipendentemente dalle loro convinzioni politiche, attendono da Bucci una netta e ferma condanna nei confronti di Campanella», ha concluso Crivello.

Lunedì 30 luglio 2018 alle 10:00:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News