Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.30 del 23 Luglio 2018

Crivello critica il primo anno di Bucci: «Tanti spot, pochi cambiamenti»

A 365 giorni dal primo consiglio comunale

365 GIORNI DOPO
Crivello critica il primo anno di Bucci: «Tanti spot, pochi cambiamenti»

Genova - Il primo ospite della rubrica #UnAnnoDiGiunta, a 365 giorni dal primo consiglio comunale, è Gianni Crivello. Il capogruppo dell'omonima lista, commenta negativamente l'operato della giunta Bucci, al sup primo anno di mandato: «Al di là degli spot e degli annunci roboanti, non mi pare si possano cogliere in questa città cambiamenti significativi, se non risultati conseguiti grazie al lavoro svolto dall'amministrazione precedente».



«Quando dico così - prosegue Crivello - penso alla messa in sicurezza del territorio, penso al bando delle periferie su Sampierdarena e Certosa, penso al Patto per la Città. Tutte opere messe in piedi dalla giunta Doria, che abbiamo commesso l'errore di non comunicare, come si deve».

Un Crivello che, a un quinto del mandato, continua a perseguire la strada dell'opposizione costruttiva. «A volte mancano proprio le opportunità per un confronto maggiore. Penso alle commissioni che vengono riunite decisamente con il contaggocce, forse perché gli assessori non sono in grado di reggere un confronto. E poi penso alle delibere, pochissime in consiglio comunale. Spesso e volentieri in consiglio comunale si discute di mozioni, avanzate dallo stesso centrodestra e che non hanno neppure le caratteristiche della mozione».

Giovedì 12 luglio 2018 alle 20:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News