Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 15 Ottobre 2018

E durante un comizio in Val Trebbia riappare Claudio Burlando

E durante un comizio in Val Trebbia riappare Claudio Burlando

Genova - "A volte ritornano" direbbe qualcuno vedendo questa fotografia che, nonostante la sfocatura e la bassa qualità, permette distintamente di riconoscere il soggetto inquadrato. Tralasciando la celebre raccolta di romanzi di Stephen King, è diventato oggi raro e difficile incrociare l'ex presidente della Regione Claudio Burlando durante una campagna elettorale.

Ed ecco che invece l'ex governatore è riapparso durante un comizio, organizzato dagli amici della bella Val Trebbia a Ponte Trebbia, precisamente al ristorante 'la Becaccia'. L'evento era incentrato sulla presentazione dei candidati del Partito Democratico al parlamento Raffaella Paita e Vito Vattuone.

Non troppo tempo fa, durante un comizio del centro destra a La Spezia, Biasotti, l'ex rivale storico di Burlando, aveva esordito citandolo nel suo discorso: "Ho un solo rimpianto: aver lasciato la Liguria nelle mani di Burlando e lo avrò per sempre. Però la differenza tra me e lui è che io sono attivo con il mio partito mentre ora lui è in pensione a giocare a bocce".

Chissà che questa partecipazione inaspettata non significhi qualcosa in più?

Mercoledì 21 febbraio 2018 alle 10:45:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News