Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.20 del 20 Novembre 2018

Gambino attacca il M5S: «Hanno paura di evidenziare le pecche del Governo» | Video

Non hanno firmato un Odg che impegnava il sindaco sui tempi del Decreto Genova

Gambino attacca il M5S: «Hanno paura di evidenziare le pecche del Governo»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/gambino-attacca-il-m5s-hanno-paura-di-evidenziare-le-pecche-del-governo-2037.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - «Oggi abbiamo chiesto in Consiglio Comunale di impegnare il sindaco sulle motivazioni che spingono al ritardo del Decreto Genova» afferma Sergio Antonino Gambino, consigliere comunale di Fratelli d’Italia.

«Occorre una tempistica certa per capire quando il Governo vuole fare qualcosa di concreto per Genova e i genovesi». Ordine del giorno fuori sacco che però non è stato firmato da tutti i capigruppo. «Il Movimento Cinque Stelle ha deciso di non firmarlo. Evidentemente hanno paura di mettere in luce le pecche di questo Governo».



Fino ad oggi, come sottolineato dall’azzurro, c’era stata un’unità d’intenti che faceva ben sperare. «Purtroppo questa speranza si è infranta contro un “no” politico dei grillini. Ad oggi – conclude Gambino – non abbiamo tempi certi sulla demolizione e sulla ricostruzione di un ponte che sta bloccando la città».

Martedì 25 settembre 2018 alle 18:31:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

25/09/2018 - Gambino attacca il M5S: «Hanno paura di evidenziare le pecche del Governo»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News