Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.00 del 17 Agosto 2019

I giovani della Lega: «Solidarietà a Carratù, attacco ingiustificabile»

I giovani della Lega: «Solidarietà a Carratù, attacco ingiustificabile»

Genova - Non si fermano gli attestati di stima e solidarietà nei confronti di Andrea Carratù, Presidente del Municipio I Centro Est, finito nel mirino dei volantini del centro sociale Terra di Nessuno.

«Voglio esprimere la solidarietà di tutti i giovani leghisti di Genova e Provincia nei confronti di Carratù - così si esprime Fabio Ariotti, Consigliere comunale leghista e Coordinatore provinciale dei giovani leghisti di Genova, che prosegue - Questo attacco nei suoi confronti non è altro che mistificare la realtà dei fatti ed è l’ennesima caccia al leghista che è stata lanciata in questo clima di odio nei confronti della Lega».

Gli fa eco Marco Ghisolfo, che oltre ad essere il responsabile dei giovani leghisti del centro di Genova è anche Consigliere Municipale assieme a Carratù, che rilancia: «L'ho conosciuto nel corso della campagna elettorale delle ultime municipali e una volta eletto ho potuto apprezzarne le grandi qualità umane di correttezza e disponibilità al dialogo, anche al di là delle logiche di maggioranza e di minoranza. Mi auguro che non solo i gruppi di maggioranza, ma in particolare i gruppi di opposizione municipale prendano una posizione netta su un’accusa infondata e assolutamente non tollerabile e certamente non giustificabile».

«Carratù è sempre stata una persona che ha aiutato il movimento giovanile della Lega: era a cena con noi la sera in cui fummo aggrediti, mentre come Gruppo giovani avevamo organizzato una cena nel centro storico. Andrea non sei solo, i giovani sono al tuo fianco», concludono Ariotti e Ghisolfo.

Lunedì 25 marzo 2019 alle 10:00:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News