Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.30 del 17 Luglio 2018

Il Comune di Genova alla sfilata internazionale della Fratellanza

Il Comune di Genova alla sfilata internazionale della Fratellanza

Genova - L'assessore al Marketing Territoriale,Cultura e Politiche per i giovani, Elisa Serafini, ha rappresentato il Comune di Genova alla sfilata internazionale della Fratellanza che si è svolta sabato 5 agosto. Organizzata dal Consolato dell’Ecuador per festeggiare l’anniversario dall’indipendenza dal dominio spagnolo, è stata una festa anche per sottolineare e rinsaldare i legami di amicizia e collaborazione tra la città e la popolosa comunità ecuadoriana residente a Genova.

Sviluppo economico - “Nella nostra città – commenta l’assessore Serafini – vivono e lavorano migliaia di stranieri regolari, provenienti da tutto il mondo. Il nostro compito, come istituzione, è fare in modo che i nuovi cittadini e imprenditori possano trovare terreno fertile per poter contribuire allo sviluppo economico e sociale della nostra città”.

Visitatori - “Nella sola Genova – continua – ci sono più di 1500 imprese registrate e guidate da cittadini ecuadoriani, un patrimonio economico importante che evidenzia la grande iniziativa imprenditoriale della comunità. Come assessore al Marketing Territoriale ho il compito di raccontare Genova in Italia e all’estero per attrarre visitatori, cittadini e imprese. Per questo sono felice di partecipare a questo grande evento internazionale, insieme alla Console Narcisa Soria Rodriguez”.

Lunedì 7 agosto 2017 alle 13:40:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News