Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.25 del 18 Ottobre 2018

Il M5S "imbavagliato" a Tursi: «Hanno qualcosa da nascondere?» | Video

Negate ai grillini due interrogazioni a risposta urgente

IN SALA ROSSA
Il M5S `imbavagliato` a Tursi: «Hanno qualcosa da nascondere?»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/il-m5s-imbavagliato-a-tursi-pirondini-caso-strano-ci-hanno-respinto-i-due-54-1821.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - «Oggi in Consiglio comunale ci è stato impedito dal Presidente del Consiglio comunale Alessio Piana di esporre in aula due interrogazioni a risposta urgente» fa sapere il Movimento 5 Stelle in Comune.

«Avremmo voluto interrogarli su due temi importanti, quali il gioco d’azzardo (chiedevamo un parere della Giunta sulla Legge Regionale) e il possibile ampliamento di Carmagnani nel quartiere di Multedo» .

«Oltre a questo già gravissimo episodio anti democratico - prosegue il comunicato grillino - abbiamo chiesto di poter intervenire in aula attraverso l’articolo 55 (espressione di sentimento) per chiedere al vice Sindaco Balleari di chiarire in aula i suoi eventuali rapporti con la massoneria riportati dai giornali odierni. Ma ci è stato impedito anche questo».

«Chi non risponde o addirittura impedisce di formulare domande assolutamente normali in una dialettica democratica o non è in grado di rispondere oppure ha qualcosa da nascondere» conclude la nota.

Martedì 24 aprile 2018 alle 17:01:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

24/04/2018 - Il M5S "imbavagliato" a Tursi, Pirondini: «Caso strano ci hanno respinto i due 54»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News