Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.10 del 21 Ottobre 2018

La Lorenzin sbarca all'Acquario e 's'immerge' tra i delfini ed i lamantini | Video

La Lorenzin sbarca all´Acquario e ´s´immerge´ tra i delfini ed i lamantini<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/beatrice-lorenzin-saluta-i-delfini-mentre-sorseggia-vino-all-acquario-di-genova-1764.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Il ministro Lorenzin sbarca a Genova e presenta i candidati della sua lista 'Civica Popolare' in uno dei luoghi simbolo della Lanterna, ovvero l'Acquario dove ha compiuto un vero e proprio tour tra delfini, lamantini ed altri animali del complesso.

Il ministro della salute si è poi trattenuta a parlare di Liguria e, ovviamente di sanità, commentando le polemiche sulle risorse per la sanità arrivate dal Fondo nazionale in Liguria con un incremento di 5 milioni di euro rispetto all'anno precedente.

"La Regione Liguria sta affrontando una fase complessa, abbiamo avuto un aumento delle risorse, vediamo come le spendono. Vediamo se la Liguria è in grado di realizzare un sistema di presa in carico del paziente, un'assistenza socio-sanitaria degna del numero di anziani di questa regione".

Martedì 20 febbraio 2018 alle 21:15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

20/02/2018 - Beatrice Lorenzin saluta i delfini mentre sorseggia vino all’Acquario di Genova



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News