Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.35 del 17 Luglio 2019

Moody e Pasticceria Svizzera, Amorfini: «Amministrazione attenta per garantire i posti di lavoro» | Video

Moody e Pasticceria Svizzera, Amorfini: «Amministrazione attenta per garantire i posti di lavoro»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/crisi-occupazionale-moody-e-pasticceria-svizzera-amorfini-lega-amministrazione-attenta-per-garantire-i-posti-di-lavoro-2164.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - «In seguito alla presentazione dell'istanza di fallimento della società che gestisce Moody e Pasticceria Svizzera, da 300 milioni di euro, è sorto un problema occupazionale con il rischio che 56 lavoratori possano perdere il posto di lavoro»: lo ha dichiarato Maurizio Amorfini, consigliere della Lega, presentando un'interrogazione durante l'ultimo consiglio comunale.

Proprietà - «Ci tengo a tranquillizzare, tuttavia, tutti i dipendenti - ha continuato Amorfini - perché il comune si è già attivato per aprire un tavolo di crisi con le organizzazioni sindacali, prendendosi l'impegno di aggiornarsi ogni quindici giorni per monitorare la situazione. Il colosso Sisal, in base a quanto ha affermato l'assessore Vinacci rispondendo alla mia interrogazione, avrebbe acquisito la società proprietaria garantendo tutti i posti di lavoro. Quindi, al momento, non sussisterebbe la possibilità di licenziamento dei lavoratori».

Martedì 26 febbraio 2019 alle 15:20:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

26/02/2019 - Crisi occupazionale Moody e Pasticceria Svizzera, Amorfini (Lega): «Amministrazione attenta per garantire i posti di lavoro»



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News