Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 19 Ottobre 2018

Municipio Centro Ovest, Falcidia è il nuovo presidente. «Al lavoro su temi concreti»

Municipio Centro Ovest, Falcidia è il nuovo presidente. «Al lavoro su temi concreti»

Genova - Il Municipio Centro Ovest ha un nuovo presidente, è Renato Falcidia. E' stato eletto con i voti a favore di Lega, Forza Italia e Lista Bucci (9 voti in totale) e l'astensione dei consiglieri del Movimento 5stelle.

«Lavorerò insieme a tutto il Consiglio, su temi concreti nell'interesse della cittadinanza: sicurezza, vivibilità, decoro urbano, lavoro, sviluppo del territorio, monitoraggio dei lavori sul bando delle periferie e grandi cantieri infrastrutturali - ha dichiarato il neo eletto - Tutti punti inclusi nel nostro programma elettorale, a cui si aggiungono quelli proposti dal Movimento 5stelle, che abbiamo condiviso e che porteremo avanti congiuntamente».

«Ogni quartiere del Municipio - continua Falcidia - sarà al centro delle politiche della nuova giunta. Il primo obiettivo è di riportare serenità e un po' di normalità a una delegazione, che negli ultimi anni è stata lasciata allo sbando per via di scelte sbagliate delle passate amministrazioni, dando risposte concrete alle richieste dei cittadini. Ci tengo a ringraziare quindi per prima cosa i consiglieri di Lega, Forza Italia e Lista Bucci che hanno votato la fiducia, e poi i consiglieri del Movimento 5stelle che, sottoscrivendo il "Contratto per il Centro Ovest" insieme al centrodestra, hanno permesso che la giunta possa finalmente cominciare a svolgere le sue piene funzioni. Auspico quindi una fattiva collaborazione fra tutte le forze politiche nell'interesse del territorio».

Giovedì 17 maggio 2018 alle 18:40:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News