Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.30 del 20 Ottobre 2018

Pandolfo (Pd) all'attacco di Bucci: «È ostaggio della Lega»

Pandolfo (Pd) all´attacco di Bucci: «È ostaggio della Lega»

Genova - Durante la presentazione odierna dei componenti della segreteria provinciale del Partito Democratico, Alberto Pandolfo si è lasciato andare a un'affermazione piuttosto dura nei confronti del sindaco di Genova: «Bucci è ostaggio della Lega».

Una riflessione che lo stesso Pandolfo ha poi approfondito ai nostri microfoni: «Certamente alcune misure che la Lega propina in Consiglio Comunale sono degli elementi che squalificano e hanno squalificato la nostra città a livello nazionale. Sia a livello di diritti che di povertà».

«Quando parlo di diritti - prosegue Pandolfo - mi riferisco al mancato patrocinio del Comune di Genova alla manifestazione del Liguria Pride e della Cena Colorata che si terrà nelle prossime settimane a Genova. Quando parlo di povertà, invece, mi riferisco al contrasto netto al tema del decoro».

Il decoro, una battaglia che lo stesso Partito Democratico, vuole perseguire. «Lo vogliamo ottenere, ma non sulla schiena delle persone più povere. Ci vuole un impegno fattivo, che possa dare un supporto alle persone più deboli che non devono essere assimilate alla mancanza di decoro del centro cittadino. Perché delle periferie invece pochi se ne occupano».

Venerdì 27 aprile 2018 alle 20:29:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News