Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.30 del 18 Luglio 2018

Pd in comune: "Solidarietà all'assessore Garassino per le minacce ricevute"

Pd in comune: `Solidarietà all´assessore Garassino per le minacce ricevute`

Genova - "Vogliamo esprimere la nostra totale solidarietà all'assessore comunale alla Sicurezza Stefano Garassino, destinatario di una lettera anonima di minacce in seguito al suo sopralluogo, qualche giorno fa, nel centro storico": lo hanno spiegato in una nota i consiglieri del Gruppo PD in Comune.

Chiarezza - "La lettera indirizzata a Garassino è un episodio di violenza molto grave e vigliacco, sul quale ci auguriamo le autorità preposte facciano al più presto chiarezza, individuando e punendo chi ne è responsabile - hanno proseguito - Quanto accaduto sottolinea la delicatezza e l'importanza dell'azione amministrativa, purtroppo alcune volte soggetta a questo tipo di intimidazione e di violenza, indipendentemente dalla forza politica interessata".

Rispetto - "Il dibattito politico non deve e non può mai abbandonare i binari del rispetto e del confronto delle proprie posizioni, dei valori su cui è fondata la nostra democrazia, a cui tutti siamo chiamati a ispirarci. Questo è quello in cui crediamo e per cui ci impegniamo ogni giorno, a ogni livello istituzionale, come Partito Democratico".

Mercoledì 2 agosto 2017 alle 15:30:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News