Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.55 del 24 Settembre 2018

Politiche 2018, Fratelli d'Italia: «Soddisfatti del risultato in Liguria»

Politiche 2018, Fratelli d´Italia: «Soddisfatti del risultato in Liguria»

Genova - «A 24 ore dallo spoglio possiamo dirci soddisfatti del risultato ligure di Fratelli d'Italia»: lo ha dichiarato il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia e consigliere regionale Matteo Rosso che prosegue dicendo "continuiamo in un trend di crescita costante del partito in Liguria come in tutta Italia un partito che cresce portando da 9 a 50 i sui eletti sul territorio nazionale".

«In soli due anni registriamo un +100% ovvero il raddoppio dei voti passando dai più di 16mila delle regionali 2015 agli oltre 32mila di lunedì scorso - ha aggiunto l'assessore Gianni Berrino -
Di fronte ad una Lega che fa un risultato straordinario in Liguria, sarebbe stato già un ottimo risultato aver mantenuto i voti precedenti come in provincia di Savona e La Spezia, ma se guardiamo alle provincie di Imperia e Genova cresciamo portando il miglior risultato di sempre in Regione. Questo è il segno che il modello Ligure funziona vince e convince».

«Questo risultato non mi stupisce - ha concluso Massimiliano Iacobucci vice coordinatore regionale e candidato alla Camera collegio 1 in Liguria "nelle settimane di campagna elettorale ho avuto l'opportunità di parlare con centinaia di persone e questo è sempre un ottimo mezzo per comprendere quello che accade. Ho visto che il rapporto diretto con le persone, asse portante del partito, è quello che ci ha fatto e ci farà crescere ancora». «Dentro a Fratelli d'Italia Liguria il clima e l'analisi a freddo dei numeri consente una serena e matura riflessione con la soddisfazione di aver contribuito alla crescita nazionale del partito».

Martedì 6 marzo 2018 alle 18:30:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News