Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 23 Settembre 2018

Ponte Morandi, Conte ai genovesi: «Tornerò per inaugurare il nuovo viadotto» | Foto

Il presidente del Consiglio ha commemorato le vittime di ponte Morandi

RICORDO
Ponte Morandi, Conte ai genovesi: «Tornerò per inaugurare il nuovo viadotto»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/commemorazione-ponte-morandi-634_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - "Non cederemo al ricatto di fare costruire ad Autostrade il nuovo ponte. Non sono venuto a Genova a mani vuote, ho portato fogli di misure concrete per il rilancio di questa città, sia economiche, che sul piano della viabilità. Il commissario che verrà nominato con un mio decreto avrà pieni poteri": lo dichiarato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sul palco di piazza De Ferrari per la commemorazione delle vittime di ponte Morandi.

Ricordi - Il premier ha poi aggiunto: "Tornerò a Genova per vedere il nuovo ponte che sarà molto bello perché questo Governo ha la città nel cuore. Il mio pensiero va a chi ha perso i suoi cari e agli sfollati, a chi ha perso il suo lavoro e a chi ha sofferto e soffrirà ancora per questa tragedia. Infine ringrazio i volontari che fin dai primi minuti del crollo si sono prodigati sul posto e hanno recuperato morti e feriti".

Venerdì 14 settembre 2018 alle 19:30:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News