Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.45 del 9 Dicembre 2018

Raccolta firme Cogoleto, Fratelli d'Italia: «Oltre 100 firme in 2 ore»

Raccolta firme Cogoleto, Fratelli d´Italia: «Oltre 100 firme in 2 ore»

Genova - «Sapevamo che il tema era sentito, sapevamo che parlare in maniera chiara sarebbe stato apprezzato e sapevamo che le persone avrebbero capito che questa raccolta di firme non era contro nessuno, ma, anzi, per la difesa del piccolo commercio e anche di chi è vittima del racket degli abusivi»: lo ha dichiarato Laura Galimberti, portavoce per Cogoleto di Fratelli d'Italia, il successo di sabato scorso.

«Ora porteremo al Sindaco questo elenco di cittadini che, preoccupati per il tessuto commerciale, il decoro ed il turismo, hanno manifestato pubblicamente la loro opinione, mettendoci la faccia oltre che la firma. Spero che questa testimonianza possa aiutare il primo cittadino di Cogoleto nella battaglia per ripristinare l'ordine e il decoro in città che è, per chi vive, come noi, in una località turistica una risorsa. Spesso non ci rendiamo nemmeno conto di quanto la tolleranza di atteggiamenti all'apparenza poco importanti danneggi il piccolo commercio locale così come il turismo. Ripeto che non vuole essere una raccolta firme contro nessuno, ma per aiutare gli amministratori pubblici nella loro azione contro il degrado».

Stefano Baggio, portavoce di Fratelli d'Italia per la provincia di Genova «conferma che dopo la raccolta firme per il presidenzialismo fatta a Santa Margherita Ligure e questa a Cogoleto proseguiremo con una serie di incontri sul territorio per parlare con la gente, capire i loro problemi e raccogliere le loro istanze Noi di Fratelli d'Italia cerchiamo di essere sempre vicini alle persone ed alle loro reali esigenze, non a caso nella passata tornata elettorale Giorgia Meloni amava ripetere che noi siamo 'vicini ai mercati rionali e lontani da quelli finanziari' ed è da questo slogan che è partita la mia idea di un piccolo tour nell'estate per essere vicini alle persone».

Domenica 17 giugno 2018 alle 16:35:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News