Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.55 del 22 Gennaio 2020

Regionali 2020, l'avvocato Pier Luigi Martino correrà con Liguria Popolare

Regionali 2020, l´avvocato Pier Luigi Martino correrà con Liguria Popolare

Genova - Pier Luigi Martino, avvocato specializzato in Diritto Civile e Tributario e consigliere comunale a Rossiglione correrà alle prossime regionali con Liguria Popolare. A darne l'annuncio il presidente Andrea Costa e il capogruppo Gabriele Pisani: "L'avvocato Martino porta un importante arricchimento alla compagine che si presenterà alla competizione elettorale regionale – affermano -: Liguria Popolare si presenterà con proprie liste in tutte e quattro le provincie della Liguria a sostegno della candidatura dell'attuale Governatore della Regione Giovanni Toti".

Prende forma la compagine di Liguria Popolare, mentre continua a crescere questa esperienza civica che sempre di più riesce ad accogliere al proprio interno donne e uomini accomunati dal desiderio di impegnarsi in prima persona per il bene comune e del territorio.

"Ringraziamo Martino per averci dato la fiducia e per voler portare la sua esperienza e le sue peculiarità all'interno di Liguria Popolare", aggiungono i consiglieri regionali Costa e Pisani.

Intanto a breve si terrà un importante appuntamento a Sanremo con gli stati generali di Liguria Popolare per la provincia di Imperia, l'ultima ad essere entrata a far parte del movimento civico. L'appuntamento è in programma per il 19 gennaio.

Mercoledì 8 gennaio 2020 alle 10:45:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News