Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 21 Settembre 2018

Rossetti (Pd): «Noi proposte credibili, gli altri sogni»

Rossetti (Pd): «Noi proposte credibili, gli altri sogni»

Genova - «Il Pd è in crescita e questo perché le persone hanno capito chi ha proposte credibili e chi invece no. Le sensazioni sono positive in vista di queste elezioni politiche»: lo ha spiegato Sergio Rossetti, candidato per la Camera dei Deputati e per il collegio di Genova – Bargagli alla chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico.

Giovani - Questo pomeriggio Rossetti era in bicicletta in piazza Martinez insieme ad alcuni giovani eletti nei municipi: «Questi ragazzi hanno messo in discussione gli orari della metropolitana, della stazione Brignole e il car sharing che appartiene agli anni ’90, la città deve rinnovarsi. A Milano e Torino hai un app che ti consente di trovare la bici e la macchina a dieci minuti da dove sei e la parcheggi in un posto adibito».

Problematiche - Rossetti ha poi spiegato le criticità che ha riscontrato nel collegio Genova – Bargagli: «Abbiamo bisogno di più polizia per la sicurezza del centro storico, abbiamo bisogno di un progetto giovani e di curare le relazioni. E’ impensabile non dare un trasporto pubblico in Valbisagno e infine abbiamo la necessità di servizi sanitari che consentano alle persone di non sentirsi abbandonati solo perché hanno la febbre».

Venerdì 2 marzo 2018 alle 19:20:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News