Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.35 del 17 Luglio 2019

Salvini a Genova, previste polemiche all'arrivo del vicepremier: Prefettura blindata

La visita
Salvini a Genova, previste polemiche all´arrivo del vicepremier: Prefettura blindata

Genova - Il Ministro dell'interno dovrebbe arrivare in Prefettura intorno alle 12.30 di oggi per presiedere al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica e firmare con il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti un accordo per la promozione della sicurezza integrata tra il suo Ministero e la Liguria. Presenti all'incontro anche il sindaco di Genova Marco Bucci e l’assessore comunale alla Sicurezza Stefano Garassino.
Secondo la questura, in concomitanza con il suo arrivo, Salvini sarà accolto anche da una serie di contestatori: i manifestanti partiranno alle 11.30 dalla stazione Marittima per raggiungere la Prefettura. Per questa ragione, la zona di Largo Lanfranco sarà blindata, limitata da transenne e controllata dalla Polizia.

Alla fine del tutto avrà luogo una conferenza stampa, ma durerà poco: alle 15, infatti, il vicepremier è atteso in via Capello (a Sampierdarena), dove incontrerà una delegazione degli abitanti che vivono ai confini con la zona rossa, fino ad oggi esclusi dai risarcimenti per la ricostruzione.

Sabato 6 aprile 2019 alle 09:00:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News