Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.30 del 18 Giugno 2018

San Martino, decoro delle camere mortuarie: interrogazione di Muzio

San Martino, decoro delle camere mortuarie: interrogazione di Muzio

Genova - «Più decoro e interventi di manutenzione alle camere mortuarie dell'Ospedale San Martino»: lo chiede, con una Interrogazione a Risposta Immediata depositata quest'oggi, Claudio Muzio, consigliere regionale di Forza Italia e segretario dell'Ufficio di Presidenza.

«Le camere mortuarie del San Martino - dichiara Muzio - versano in uno stato che necessita di adeguati ed urgenti interventi. I muri delle camerette risultano sporchi, scrostati, con macchie di umidità diffuse ed intonaco caduto in molte parti. L'impianto di illuminazione è fatiscente ed obsoleto e l'impianto di condizionamento appare mal distribuito e poco efficiente per le necessità specifiche. I servizi igienici per il pubblico sono inadeguati e con barriere architettoniche che ne impediscono l'utilizzo ai portatori di handicap».

«Inoltre - prosegue il consigliere regionale di Forza Italia - la cartellonistica all'esterno è insufficiente e l'ingresso è caratterizzato da inadeguato decoro. Gli infissi sono pericolanti e rappresentano pertanto un fattore di rischio per tutti coloro che transitano nelle vicinanze. L'asfaltatura del piazzale presenta irregolarità e buche e la segnaletica orizzontale risulta in molti tratti assente».

«Per tutti questi motivi – conclude – ho deciso di presentare questa Interrogazione, con cui chiedo alla Giunta di conoscere quali iniziative ed interventi intenda intraprendere al fine di ristabilire le condizioni di miglior decoro e fruibilità delle camere mortuarie del San Martino».

Lunedì 21 maggio 2018 alle 14:30:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News