Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 16 Novembre 2018

The day after: ecco il commento di Bucci sull'incontro di ieri con Cantone

The day after: ecco il commento di Bucci sull´incontro di ieri con Cantone

Genova - «Accelerare non vuol dire non fare le cose importanti per fare tutto in fretta, ma fare le cose bene e in fretta in maniera parallela». Ha commentato così il sindaco di Genova e commissario alla ricostruzione Marco Bucci il suo incontro con il presidente dell'Anas Raffaele Cantone, avvenuto ieri mattina a seguito della conferenza a tema Decreto Genova tenutasi a Palazzo Ducale.

Il giorno dopo - «Come sapete» ha esordito il primo cittadino del capoluogo ligure «c’è stata una richiesta a livello parlamentare con parecchie mozioni per inserire nel passaggio in legge del Decreto Genova alcune note relative ai provvedimenti antimafia. Accelerare non vuol dire non fare le cose importanti per fare tutto in fretta, ma fare le cose bene e in fretta in maniera parallela. Noi abbiamo trovato il modo, e per farlo troveremo una struttura adeguata di personale, che sarà molto simile a quella usata nel 2015 per l’Expo di Milano. In questo modo speriamo di ottenere anche in questo caso grandi risultati in termini di efficienza.
«Non so quali saranno le parole precise del Decreto» conclude Bucci «ma collaboreremo certamente con l’Anac per poterci muovere al meglio».

Martedì 23 ottobre 2018 alle 18:15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News