Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.35 del 25 Aprile 2018

Toti guarda al futuro del centrodestra: «Serve un partito unico»

Poi ai grillini: «Bloccare le grandi opere vorrebbe dire far perdere milioni di euro agli italiani»

Toti guarda al futuro del centrodestra: «Serve un partito unico»

Genova - «Il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti commenta così lo strappo della Lega all'interno della coalizione del centrodestra. «Quello della Lega è stato uno straordinario successo e mi sono complimentato con il segretario Salvini. Ci auguriamo tutti che sia ora in grado di tirare su un governo e che sia in grado di dare delle risposte alle tante problematiche sollevate in questa campagna elettorale»

Ma le urne hanno sancito anche un altro vincitore, il Movimento 5 Stelle. Così Toti: «Anche per loro è stato uno straordinario risultato. Credo che sia in parte dovuto alla loro capacità di comunicazione che si rivolge al disagio, che una parte del paese vive più profondamente. Quel Sud che si sente dimenticato dalle politiche di sviluppo del governo. Crisi dei partiti tradizionali? Non ho mai nascosto che avrei preferito un partito unico del centrodestra, che non è ancora arrivato ma che mi auguro possa arrivare in futuro».

Un eventuale governo grillino significherebbe lo stop alle grandi opere. «Sarebbe assurdo fermare grandi opere già iniziate e già finanziate. Vorrebbe dire perdere miliardi di euro degli italiani, da quelle opere e da quelle gallerie passa un pezzo dello sviluppo del nostro paese» ha concluso il governatore della Regione.

Martedì 6 marzo 2018 alle 20:44:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News