Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 14 Novembre 2018

Tragedia di Borzoli, Salvini sarà a Genova: «Al fianco dei poliziotti»

DOMANI
Tragedia di Borzoli, Salvini sarà a Genova: «Al fianco dei poliziotti»

Genova - Dopo la visita del capo di polizia Franco Gabrielli, domani toccherà al ministro Matteo Salvini far tappa a Genova. Visita di cortesia nei riguardi del poliziotto 55enne rimasto ferito nell’appartamento di via Borzoli, nella dinamica che ha portato alla morte del 20enne Jefferson Tomalà.

Salvini è atteso al San Martino tra le 10 e le 12 di venerdì mattina, dopodiché incontrerà la stampa in prefettura. Un modo per ribadire la sua vicinanza ai due poliziotti rimasti feriti. «Non solo da ministro, ma da cittadino italiano e da papà sarò vicino in ogni modo possibile a questo poliziotto che ha fatto solo il suo dovere salvando la vita a un collega» aveva scritto lo scorso 12 giugno.

Parole ribadite poche ore fa, quando il Ministro degli Interni ha annunciato la visita: «Domani sarò a Genova per incontrare un uomo della Polizia ferito durante un intervento e un suo collega che per difenderlo è stato indagato. L'indagine sarà anche un atto dovuto, però credo sia fondamentale che chiunque indossi una divisa sappia che il Paese è dalla sua parte».

Giovedì 14 giugno 2018 alle 15:37:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News