Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.00 del 21 Ottobre 2019

Trasporti, nessun rischio di stop sulla Genova-Milano: il 30 agosto riapre la linea via Mignanego

Trasporti, nessun rischio di stop sulla Genova-Milano: il 30 agosto riapre la linea via Mignanego

Genova - Il rischio di stop sulla linea Genova – Milano, come riportato da alcuni organi di stampa, è privo di qualsiasi fondamento. Rfi e Regione Liguria confermano che, come previsto e annunciato da tempo, la linea via Mignanego riaprirà il 30 agosto.

Il punto della situazione - La riunione in Regione che si è svolta aveva come obiettivo quello di illustrare i lavori di rinnovo previsti tra Tortona ed Arquata/Cassano Spinola a partire da inizio settembre, lavori che in alcun modo prevedono interruzioni del servizio ma solo rallentamenti nell’ordine dei 5 minuti.
«Quella di oggi» precisa l’Assessore ai Trasporti Gianni Berrino «è una delle numerose, regolari riunioni del tavolo tecnico istituito fin dall’inizio del nostro mandato da Regione Liguria, tra Trenitalia, Rfi e comitati dei pendolari. Il confronto tra le varie realtà è sempre stato improntato alla correttezza e alla trasparenza informativa, per far arrivare informazioni chiare e precise all’utenza su lavori, interventi ed eventuali problematiche. Oltre a questo – conclude Berrino – lo scopo di questi incontri dovrebbe essere proprio quello di evitare la diffusione di allarmismi ingiustificati e privi di fondamento».

Martedì 6 agosto 2019 alle 15:15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News