Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 18 Luglio 2018

Un bosco di luci nei Giardini Brignole

Assessore al turismo e commercio Paola Bordilli: «Luminarie per riqualificare la zona durante le festività»

Un bosco di luci nei Giardini Brignole

Genova - Un bosco incantato di luci nei giardini di Brignole. “È la seconda iniziativa che Iren sponsorizza nella nostra città dopo quella dell’Albero al Porto Antico – dichiara Paola Bordilli, assessore al Commercio e al Turismo del Comune – Ho scelto un luogo che ha un forte bisogno di riqualificazione: i giardini di Brignole dove c'è la Fiera di Natale e dove chiediamo agli ambulanti di giocare un ruolo positivo per il tessuto commerciale della nostra città”.

Commercio - «Abbiamo apportato modifiche per uniformare maggiormente i banchi – continua Bordilli – e soprattutto per suddividerli in area food e non food. Abbiamo deciso che fosse doveroso dare una mano, come Comune, alla valorizzazione della zona durante le festività. Ringrazio Iren per la sponsorizzazione. – prosegue ancora l’assessore al Commercio e al Turismo Paola Bordilli – Incrociando le mie due deleghe, ho pensato che uscire dalla stazione e ritrovarsi in un “bosco incantato” fosse un'importante attrazione per una zona che gli anni scorsi è stata molto dimenticata. Un ideale punto d’arrivo del percorso che dal centro, attraverso le belle luminarie realizzate dai Civ in via XX Settembre e nelle strade limitrofe arriva, appunto, ai giardini di Brignole».

Luce - Anche l’assessore Matteo Campora, che ha la delega sul Controllo e Indirizzo di Iren, esprime la propria soddisfazione per la collaborazione con l’azienda: «Grazie per lo sforzo fatto per regalare ai genovesi un Natale di luce e colore».

Venerdì 8 dicembre 2017 alle 17:20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News