Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.00 del 22 Aprile 2018

«Contro il Sassuolo dobbiamo andare al massimo»

Marco Giampaolo non vuole cali di tensione nella gara contro la formazione allenata d Iachini

«Contro il Sassuolo dobbiamo andare al massimo»

Genova - «Per tornare ad essere competitivi serve andare a cento all’ora altrimenti è durissima»: è chiarissimo l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo allenato da Beppe Iachini in programma domani alle 15 allo stadio Ferraris.

Passato - «L’anno scorso contro i neroverdi abbiamo compiuto un’autentica impresa grazie all’alchimia che si era creata tra squadra e tifosi, un valore aggiunto che dobbiamo meritarci ogni volta che scendiamo in campo – ha proseguito - Non possiamo permetterci di gestire le partite, se abbassiamo un attimo il ritmo è finita. Se facciamo una gara al massimo delle nostre potenzialità possiamo tornare alla vittoria».

Avversario - Giampaolo ha poi parlato del Sassuolo: «Iachini ha una squadra che in trasferta ha fatto più punti che in casa, dobbiamo stare attenti. Dopo la vittoria in casa contro la Juventus contro il Bologna per un tempo non siamo stati belli, mentre contro la Lazio non posso rimproverare nulla. Sabato scorso a Cagliari, invece per un episodio ci siamo complicati la vita e da tre punti ne abbiamo portato a casa uno. Se avessimo fatto bottino pieno in tutte queste gare non saremmo sesti ma in lotta con le prime del campionato. Dobbiamo renderci conto che ci stanno momenti di flessione, servirà essere bravi per recuperare la strada smarrita».

Sabato 16 dicembre 2017 alle 14:45:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News