Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 16 Ottobre 2018

"Genova nel cuore" travalica le Alpi e arriva a Lione: 33 atleti alla nordic walking

UNITI PER GENOVA
`Genova nel cuore` travalica le Alpi e arriva a Lione: 33 atleti alla nordic walking

Genova - "Genova nel cuore" non si ferma davanti a nulla, tanto che domani - domenica 14 ottobre - sbarca anche a Lione. Qui 33 cardioatleti della Asl 3 parteciperanno al raduno europeo di nordic walking, una mezza maratona dentro alla città patrimonio dell'Unesco. Per l'occasione i partecipanti indosseranno la maglietta con il logo di Genova: i due tronconi del Ponte spezzato uniti da un grande cuore.

L'iniziativa - «Abbiamo deciso di partecipare all'evento indossando le magliette di "Genova nel cuore" per ricordare a tutti la tragedia del 14 agosto scorso» affermano gli atleti alla dicono alla CuorInforma, la onlus dei pazienti a sostegno delle attività del centro di riabilitazione, «ma soprattutto per dire che la città non si arrende e come noi si rimbocca le maniche e continua la sua marcia».
Insieme ai cardioatleti, a Lione ci saranno anche il direttore della riabilitazione cardiologica della Asl 3 Piero Clavario, la responsabile del centro ambulatoriale della Fiumara Barbara Cristina e il cardiologo del servizio di riabilitazione Michele Brunacci, oltre a numerosi infermieri e fisioterapisti.

Sabato 13 ottobre 2018 alle 15:45:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News