Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.30 del 25 Maggio 2018

«Nessun rimpianto per avere scelto Zapata»

Romei replica a Thereau

«Nessun rimpianto per avere scelto Zapata»

Genova - «Thereau era la nostra idea per sostituire Schick, avrebbe dovuto far coppia con Ramirez. Al posto suo è arrivato poi Zapata, che come è sotto gli occhi di tutti sta facendo molto bene. Nessun rimpianto dunque, ognuno ha scelto la sua strada. Meglio Simeone o Zapata? Penso che siano stati due ottimi acquisti per entrambe le formazioni. I numeri collezionati dai due attaccanti sono di livello, sono certo che ce lo faranno vedere anche domenica pomeriggio»: lo ha detto a Firenzeviola.it l’avvocato Antonio Romei, commentando le dichiarazioni di Thereau (“La Samp mi voleva, ma sono felice di avere scelto la Fiorentina”).

Romei ha parlato anche di Federico Chiesa: «E’ un ragazzo di grande valore. Da italiano sono contento che un giocatore come lui stia crescendo così tanto. A maggior ragione se, in virtù della sua nascita e dei trascorsi del padre, ha dei legami così forti con la realtà della Sampdoria. Gli auguro il meglio… ovviamente però a partire dalla gara successiva a quella di domenica».

«La sfida contro la Fiorentina – ha concluso Romei –rappresenta per noi un appuntamento molto importante. Abbiamo l’obbligo di riscattarci dopo la brutta prestazione di Benevento. La squadra è molto motivata per cui sono certo che faremo una bella partita».

Giovedì 18 gennaio 2018 alle 12:00:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News