Genova - «La squadra non è morta, è ferita»: Marco Giampaolo, al canale ufficiale della Sampdoria, commenta il momento negativo della sua squadra alla vigilia del recupero contro l’Atalanta in programma domani alle 18.30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.
Allenamento - Il mister blucerchiato ha poi analizzato i due giorni di lavoro a Novarello: «Il mini ritiro ci ha fatto bene. Abbiamo qualche defezione e qualche giocatore non al top ma non ci penso. Sono convinto che chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti e che faremo una buona gara contro un avversario che l’anno scorso ha chiuso il campionato con 72 punti».
Chievo - Giampaolo è poi tornato a parlare del match perso contro il Chievo Verona: «Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, poi siamo spariti. Può capitare nell’arco della stagione un periodo negativo, ma stiamo lavorando per risollevarci».
Derby - Dopo il recupero contro l’Atalanta, La Sampdoria è attesa dal derby. Così Giampaolo: «Ci penserò da mercoledì, adesso non ha senso, prima c’è una gara difficile a Bergamo».