Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.30 del 17 Ottobre 2018

Aglietti: "Se vogliamo battere il Vicenza dobbiamo sbagliare il meno possibile"

Aglietti: `Se vogliamo battere il Vicenza dobbiamo sbagliare il meno possibile`

Genova - Entella pronta a ripartire. La sconfitta di Pescara ormai storia: la truppa biancoceleste vuole riprendere il cammino interrottosi all'Adriatico: prima tappa del percorso la sfida di domani con il Vicenza. "Servirà una grande prestazione - esordisce mister Alfredo Aglietti in conferenza stampa - i biancorossi non stanno attraversando un buon periodo ma i loro valori sono assoluti, hanno tutto per riprendersi e fare bene. Ci stiamo preparando con meticolosità, però l'impegno di domani è difficile, voglio vedere la migliore Entella".

"Il Vicenza è costruito per giocare, la mentalità del tecnico è offensiva ma non credo che verranno qui prestando il fianco e concedendoci spazi - avverte il tecnico -. Cercheranno di metterci in difficoltà ma con equilibrio perchè sanno bene che se si scoprono noi possiamo colpire in contropiede. Quella di domani sarà una partita a scacchi".

"Abbiamo la possibilità di variare gli uomini. Servono cuore, intensità e cattiveria a prescindere da chi scenderà in campo. Caputo sta bene, scalpita, è recuperato, vedremo se lo farò giocare - conclude -. Sto facendo le mie valutazioni, la squadra si è allenata bene e tutti i ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà per cui ho ancora molte decisioni da prendere".

Venerdì 18 dicembre 2015 alle 16:10:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News