Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.30 del 22 Ottobre 2018

All'Aquilone il Genoa Esport Roadshow

All´Aquilone il Genoa Esport Roadshow

Genova - arà Iuri Medeiros, l'esterno offensivo prelevato dal Genoa dallo Sporting Lisbona, a chiudere la tappa al Centro Commerciale L'Aquilone del Genoa Esports Roadshow : il primo evento ufficiale del Genoa nel mondo dei giochi elettronici professionistici.

Il giocatore del Genoa si intratterrà intorno alle ore 18 con i tifosi per firmare autografi nella piazzetta ( spazio di fronte a Euronics) all'interno del Centro Commerciale del circuito Coop Liguria dove mercoledì 2 maggio si sfideranno a partire dalle ore 14 tutti gli iscritti all'evento.
Il Genoa Esport Roadshow è un torneo di FIFA 18 suddiviso in cinque tappe in giro per la Liguria, tra aprile e maggio. Quella all'Aquilone è la terza tappa.

I primi 3 classificati della sfida del 2 maggio parteciperanno alle finali allo stadio Ferraris che vedranno la partecipazione di club internazionali. Le ultime iscrizioni si potranno fare all'Aquilone il 2 maggio fino alle ore 13.

In Italia 14milioni di persone giocano saltuariamente ai videogiochi mentre un milione e 700mila si aggiornano con costanza. Più di sette milioni giocano regolarmente ai videogame mentre un milione e duecentomila persone partecipa a tornei di esports. Per gli appassionati ora c'è l'occasione di sfidarsi all'Aquilone.

Lunedì 30 aprile 2018 alle 15:00:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News