Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.30 del 20 Settembre 2018

Argus Santa Margherita Ligure profeta in patria ai Regionali Indoor

Argus Santa Margherita Ligure profeta in patria ai Regionali Indoor

Genova - Ben 161 i partecipanti alla palestra dell'Istituto Colombo di Santa Margherita Ligure, con organizzazione a cura della Società Canottieri Argus 1910, in occasione dei Campionati Regionali Indoor.

Argus a segno nella prova Ragazzi con Carlo Roccatagliata, tra gli Esordienti con Riccardo Altemani, bravo anche a realizzare un tempo migliore anche del compagno di squadra Edoardo Traversone, leader tra gli Juniores. Vincono anche Martina Frattoni tra le Juniores, Gian Battista Figari tra i Pesi Leggeri, Sara Canevello tra le Esordienti e Veronica Paccagnella tra le Senior. Sammargheritesi protagonisti anche nelle staffette assolute, quindi primi con Roccatagliata-Altemani-Traversone-Figari e Paccagnella-Canevello-Grillo-Oliveri.

Bene la Canottieri Sampierdarenesi nella categoria AllieveB2, vinta da Ilaria Adriana Cespi, ed il bis arriva tra le Allieve C con Elisa Caiazzo. Prime anche le staffette giovanili_ Piccinini-Carrozzino-Cappagli-Battistini e Bucci-Caiazzo-Cespi-Graci.

Andrea Licatalosi porta il Club Sportivo Urania al successo tra gli Allievi C, come Evandro Savona tra i Master e Federica Fossa tra le Ragazze.

Il Rowing Club Genovese conquista l'oro tra gli Allievi B2 grazie ad Alessandro Maryni e poi sono Francesco Polleri e Giada Danovaro a imporsi tra i Cadetti.

Per l'Elpis Genova, arrivano le affermazioni di Federico Gilioli (Allievi B1) ed Edoardo Marchetti tra i Pesi Leggeri.

Lunedì 18 gennaio 2016 alle 09:30:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News