Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 00.15 del 23 Settembre 2018

Ballardini: «Grazie ai tifosi, mi hanno fatto venire la pelle d'oca»

Sul campionato però il tecnico è stato chiaro: «Manca poco alla salvezza»

RESTA O NO?
Ballardini: «Grazie ai tifosi, mi hanno fatto venire la pelle d´oca»

Genova - «Un passo avanti verso la salvezza ma non è ancora finita perché comunque le squadre dietro di noi fanno punti, quindi dobbiamo stare sempre sul pezzo. Ringrazio i ragazzi perché se siamo arrivati a 38 punti a sei giornate dal termine il merito è loro che si sono messi a disposizione fin dal primo giorno in cui sono arrivato a Pegli»: lo ha affermato l’allenatore del Genoa Davide Ballardini al termine della vittoria contro il Crotone.

Gara - Il mister rossoblu ha poi analizzato la gara: «Molto bene il primo tempo, mentre nella ripresa dovevamo gestire meglio il possesso palla. Sono soddisfatto di chi è sceso in campo sia dall’inizio che a gara in corso come Cofie che non giocava da un po’. Medeiros? Ha dimostrato di avere qualità. Poi è uscito per crampi ed è per quello che non ho fatto entrare Lapadula e ho messo Pandev».

Ovazione - A metà primo tempo tutto lo stadio ha omaggiato intonato cori per il tecnico rossoblu. In conferenza stampa Ballardini ha spiegato cosa ha provato in quel momento: «Ho avuto la pelle d’oca, grazie di tutto».

Sabato 14 aprile 2018 alle 22:00:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News