Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.35 del 27 Maggio 2018

Ballardini: «Il mio Genoa deve coinvolgere la gente»

Ballardini: «Il mio Genoa deve coinvolgere la gente»

Genova - «Il genere musicale del mio Genoa? Deve essere pop e coinvolgere la gente. I miei ragazzi sanno quale realtà siamo anche se questa può in alcuni casi condizionare»: lo ha dichiarato l’allenatore del Genoa, Davide Ballardini a margine della presentazione del terzo evento per i 125 anni del club presentando la gara contro il Cagliari in programma domenica alle 12.30 allo stadio Ferraris

Maglia - «Giocare nel Genoa è piacevole ma non pensate sia così facile. Tra un direttore di orchestra e un allenatore ci sono tante similitudini, soprattutto fare le prove in vista dell’avversario che dovrai affrontare».

Avversario - Il mister rossoblu ha parlato della formazione sarda allenata da Diego Lopez: «Il Cagliari ha un organico costruito per disputare un altro tipo di campionato e invece si trova a pochi punti dalla zona salvezza. L’unico recuperato sarà Biraschi mentre Rossi ha fatto soltanto un allenamento intero, difficilmente verrà convocato. Spero di vederlo la prossima settimana in gruppo insieme a tutti i compagni. Out pure Veloso e Taarabt a causa di un problema alla schiena».

Pochi errori - «Mi aspetto, a differenza del match perso sabato scorso, contro il Bologna una squadra attenta che sappia mettere in difficoltà l’avversario, altrimenti rischiamo di disputare partite sottotono e quest’anno è già successo altre due volte contro Atalanta e Udinese».

Curiosità - Ballardini alla domanda che persona è ha risposto: «Sono un uomo semplice che ama quello che fa. Il lavoro è la mia passione».

Pubblico - Il tecnico rossoblu ha parlato del supporto dei tifosi nelle gare casalinghe: «I nostri tifosi ci sostengono sempre, dal primo all’ultimo minuto e per noi sono l’arma in più per raggiungere i nostri obiettivi. Davanti a loro abbiamo dato sempre quel qualcosa in più».

Venerdì 2 marzo 2018 alle 15:50:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News