Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 16 Ottobre 2018

Ballardini: «Il Parma? Non bello da vedere, ma efficace»

Il mister rossoblu ha parlato in conferenza stampa in vista di Genoa-Parma

Ballardini: «Il Parma? Non bello da vedere, ma efficace»

Genova - Conferenza stampa di mister Davide Ballardini in vista della partita di domani contro il Parma a Marassi. Sugli avversari: «Quando una squadra come il Parma ha qualche assenza in più ed è all'apparenza in difficoltà riesce spesso a trovare forze ed energie in più per dimostrare di essere competitiva. Squadra non bella da vedere ma efficace, attento e umile [...] Il Parma ha fatto una grande partita a Milano espugnando San Siro. Nel nostro campionato ogni partita è viva e non ci si può distrarre. Domani sarà importante la nostra prova».

Su una delle sorprese più piacevoli di questo inizio campionato: «Conoscevo Kouame, ma non mi aspettavo fosse così. Ha ancora ampi margini di miglioramento. E credo che li sfrutterà».

Sugli indisponibili: «Rolon e Lopez sono indisponibili. Romero tornerà con la prima squadra dalla prossima settimana».

Ha parlato anche della tenacia di Biraschi, rimasto in campo la scorsa partita nonostante l'infortunio: «Ha fatto come Lapadula un anno fa. È rimasto in campo nonostante il dolore e la frattura. Sono tutti segnali buoni, che devono esserci anche in ogni singolo allenamento».

Convocati: Marchetti (1), Spolli (2), Gunter (3), Criscito (4), Romulo (8), Piatek (9), Lapadula (10), Kouamé (11), Biraschi (14), Mazzitelli (15), Pandev (19), Lazovic (22), Bessa (24), Vodisek (25), Dalmonte (26), Sandro (30), Pereira (32), Lakicevic (33), Favilli (39), Medeiros (45), Zukanovic (87), Hiljemark (88), Radu (97).

Sabato 6 ottobre 2018 alle 12:55:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News