Genova - «Il Bologna non è partito bene in campionato ma ha giocatori di valore. E’ vero che in attacco manca Palacio ma Inzaghi ha a disposizione Santader e Falcinelli che non sono da meno. Infine a centrocampo c’è qualità e quantità, quindi serve attenzione»: lo ha dichiarato l’allenatore del Genoa, Davide Ballardini alla vigilia della sfida contro i felsinei guidati da Inzaghi.
Ripresa - Il mister rossoblu ha poi parlato della condizione fisica della squadra: «I ragazzi si sono allenati bene dopo gli impegni con le Nazionali. Sandro non è al top e quindi non sarà della partita, mentre Marchetti ritengo che abbia meno colpe di tutti sulla sconfitta maturata contro il Sassuolo. Ha pagato il black out della squadra. Gunter infine è un ragazzo di grandi qualità con personalità e potenzialità».
Ricordo - Ballardini si è poi soffermato sul ricordo a un mese dal crollo di ponte Morandi: «Genova è pronta a rialzarsi, a non piangersi addosso. Al di là di tutto domani torneremo a giocare davanti ai nostri tifosi che ci sosteranno come sempre».