Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.55 del 24 Settembre 2018

Ballardini: «La classifica del Bologna è bugiarda»

Il mister del Genoa ha ribadito la forza della formazione felsinea

TORNARE ALLA VITTORIA
Ballardini: «La classifica del Bologna è bugiarda»

Genova - «Il Bologna non è partito bene in campionato ma ha giocatori di valore. E’ vero che in attacco manca Palacio ma Inzaghi ha a disposizione Santader e Falcinelli che non sono da meno. Infine a centrocampo c’è qualità e quantità, quindi serve attenzione»: lo ha dichiarato l’allenatore del Genoa, Davide Ballardini alla vigilia della sfida contro i felsinei guidati da Inzaghi.

Ripresa - Il mister rossoblu ha poi parlato della condizione fisica della squadra: «I ragazzi si sono allenati bene dopo gli impegni con le Nazionali. Sandro non è al top e quindi non sarà della partita, mentre Marchetti ritengo che abbia meno colpe di tutti sulla sconfitta maturata contro il Sassuolo. Ha pagato il black out della squadra. Gunter infine è un ragazzo di grandi qualità con personalità e potenzialità».

Ricordo - Ballardini si è poi soffermato sul ricordo a un mese dal crollo di ponte Morandi: «Genova è pronta a rialzarsi, a non piangersi addosso. Al di là di tutto domani torneremo a giocare davanti ai nostri tifosi che ci sosteranno come sempre».

Sabato 15 settembre 2018 alle 14:35:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News