Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 17 Ottobre 2018

Ballardini: «La salvezza? E' ancora tutta da conquistare»

Ballardini: «La salvezza? E´ ancora tutta da conquistare»

Genova - «Contro il Napoli sarà un test stimolante, sono curioso di vedere che partita faremo. Giocheremo contro una squadra che probabilmente è la più brava, che gioca a memoria ed è molto organizzata e collaudata. Di certo non cambieremo atteggiamento e dovremo avere sempre la voglia di fare bene le due fasi di gioco. Noi siamo bravi ma ogni tanto non molto attenti nella gestione della palla»: lo ha dichiarato l’allenatore del Genoa, Davide Ballardini alla vigilia della sfida contro gli azzurri di Sarri in programma domani alle 20.45 allo stadio San Paolo.

Ko - Ballardini è poi tornato a parlare della sconfitta casalinga di domenica scorsa in casa contro il Milan: «Nel calcio ci può stare prendere gol negli ultimi secondi, è il calcio. Domani sera il Genoa non cambierà atteggiamento. La squadra deve avere sempre la voglia di fare bene le due fasi di gioco».

Formazione - «Non ho dubbi su chi mandare in campo – ha proseguito Ballardini nell’analisi pre gara – poi in base all’andamento del match valuterò cosa fare. Izzo e Veloso sono ancora out mentre Rossi e Taarabt verranno via con noi. Salvezza? La lotta per non retrocedere è aperta anzi apertissima, siamo tutti agguerriti e molto motivati. Anche questo è uno stimolo in più».

Sabato 17 marzo 2018 alle 11:20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News