Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.30 del 20 Settembre 2018

Ballardini: «Mi aspetto una grande gara. Mercato? Cerchiamo giocatori di spessore»

Ballardini: «Mi aspetto una grande gara. Mercato? Cerchiamo giocatori di spessore»

Genova - «La sosta è stata salutare perché i ragazzi hanno potuto ricaricare le batterie. Il gruppo sta bene e chi si è allenato meno degli altri lo ha fatto soltanto per precauzione»: lo ha dichiarato l’allenatore del Genoa, Davide Ballardini, a due giorni dalla gara contro la Juventus in programma all’Allianz Stadium alle 20.45.

Avversario - Il tecnico rossoblu ha analizzato la forza della formazione allenata da Massimiliano Allegri: «Se vogliamo portare a casa punti dobbiamo fare una grande partita. Affrontiamo una squadra fortissima che ha una rosa di grande spessore e che sa sopperire alle eventuali assenze».

Singoli - Ballardini ha poi analizzato alcuni elementi della rosa: «Giuseppe Rossi sta migliorando moltissimo e vederlo giocare è veramente entusiasmante. Pereira nonostante la giovane età ha qualità mentre mi aspetto un po’ più di attenzione da Biraschi».

Innesti - Gennaio è tempo di calciomercato e Ballardini ha spiegato cosa serve per completare l’organico: «Ho parlato con il presidente Preziosi, stiamo cercando qualche elemento di personalità anche se non è facile. Intanto però va pure sfoltita la rosa che è numerosa».

Sabato 20 gennaio 2018 alle 11:50:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News