Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 24 Settembre 2018

Ballardini: «Occhio al Chievo, per vincere servirà umiltà e attenzione»

Ballardini: «Occhio al Chievo, per vincere servirà umiltà e attenzione»

Genova - «A Verona dobbiamo scendere in campo umili e molto attenti. Vogliamo che la vittoria ottenuta in casa contro la Lazio non sia soltanto un episodio. Formazione? Difficilmente ci saranno tanti cambiamenti rispetto alla partita di lunedì scorso»: lo ha dichiarato l’allenatore del Genoa, Davide Ballardini, alla vigilia della gara contro il Chievo in programma domani alle 15 allo stadio Bentegodi.

Avversario - «Affronteremo una squadra che non sta attraversando un bel momento di forma ma ha un organico interessante, formato da un mix di giovani e di calciatori di valore. Vorranno riscattare le ultime partite e quindi partiranno forte fin da subito. Noi dobbiamo evitare che questo accada».

Singoli - Ballardini ha poi parlato dei singoli: «El Yamiq nonostante sia un po’stanco per le gare giocate nei giorni scorsi, farà parte della lista dei convocati. E’ arrivato con entusiasmo e grande voglia di lavorare. Taarabt dalla settimana prossima si unirà in gruppo. In attacco, invece, ho tanti bravi attaccanti. Galabinov e Pandev hanno fatto bene ma non dimentichiamo di Lapadula che quando l’ho utilizzato ha fatto sempre il suo. Ho varie alternative là davanti. Comunque dal mercato sono venuti giocatori carichi e pronti a mettersi a disposizione».

Sabato 10 febbraio 2018 alle 11:30:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News